Non lontano dall'affascinante Venezia, dove la fertile pianura padana si incontra con le ridenti colline della pedemontana dolomitica e dove l'impegno dell'uomo ha lasciato testimonianze sublimi di arte e artigianato, vivono uomini operosi.

Da anni, proprio in questa zona, la tradizione dei "Marangoni", produttori di mobili, si sviluppa e si tramanda di generazione in generazione;
per loro costruire mobili è più di un'esigenza: è una passione.

E' qui, a Pieve di Soligo, che i coniugi Giovanni e Salesiana Dalla Betta iniziarono, nel 1972, la loro avventura nel mondo dell'arredamento, fondando il Mobilificio ALBA.

Grazie ad una trentennale attività, il Mobilificio ALBA si è garantito un'esperienza ed una specializzazione di prim'ordine a partire dalla lavorazione di pannelli in fibra di legno, passando per le finiture laminate, sino alla verniciatura in TUNEL UV.

L'azienda, col passare degli anni, si è attrezzata al meglio nell'ottimizzazione dei tempi di lavoro e nelle spedizioni, anche navali.

I figli dei coniugi Dalla Betta, Angelo, Barbara e Nicola proseguono l'operato dei genitori, attenti alle diverse esigenze di mercato, aperti a nuove tecnologie e strategie commerciali.

Il tutto sempre nel rispetto dell'ambiente e delle colline circostanti che hanno sempre accudito e contribuito allo sviluppo non solo dell'azienda ma di tutta la zona.
La nostra azienda difatti fa parte del
Consorzio Pannello Ecologico.

 

Responsabile commerciale:
Responsabile Amm.vo:
Responsabile Produzione:
Responsabile Ufficio Tecn.:

 

Dalla Betta Angelo
Dalla Betta Barbara
Dalla Betta Nicola
Nardi Ugo

 

copyrigth © 2010 ALBA Mobilificio | P.IVA 03551670262 | Via Pascoli, 39 - 31053 Pieve di Soligo (TV) tel 0438 82928 fax 0438 83512